Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni che l’anno scorso in maggio a causa dell’intensa attività a p
2
risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni che l’anno scorso in maggio a causa dell’intensa attività a padel ha riscontrato un edema della spongiosa ossea dello stiloide ulnare verificata tramite RM. Ho fatto più terapie, tra cui laser e magnetoterapia per 40 notti consecutive (su consiglio di specialisti) facendo migliorare il problema ma non ancora eliminandolo. Ad oggi nell’uso quotidiano non ho fastidio ma appena provo a giocare a biliardino o anche solo a pulire casa con un panno il dolore ricompare e, nel caso del biliardino, mi impedisce completamente il gioco. Quale potrebbe essere una cura risolutiva del problema? Ad oggi non ho effettuato alcuna terapia farmacologica. Grazie mille.
Buongiorno, consiglio una visita fisiatrica sia per rivalutare il quadro clinico ad oggi ( peggiorato, stabile, migliorato )sia per considerare anche terapie farmacologiche ( es difosfonati ). Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buon giorno, potrebbero essere utili difosfonati e tecarterapia.
Resto a disposizione per una valutazione specialistica fisiatrica a riguardo
Resto a disposizione per una valutazione specialistica fisiatrica a riguardo
Prenota subito una visita online: Visita fisiatrica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.