Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni che fa sport regolarmente. A causa di extrasistole due anni f
1
risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni che fa sport regolarmente. A causa di extrasistole due anni fa mi sono fatto controllare il cuore con ECG, Holter e ECG sotto sforzo, ed è tutto nella norma. Quest'estate mi sta succedendo a volte di vedere tutto nero quando mi alzo di scatto, mi è sempre capitato saltuariamente con il caldo ma questa estate lo noto di più. Inoltre oggi, dopo un grande sforzo in bici di due ore emmezza mi sono messo a letto per un'ora. Al rialzarmi la vista mi si è annebbiata ho provato quel senso di leggerezza al cervello tipico di queste situazioni, con una sensazione molto forte, tanto che mi sono riappoggiato al letto per paura di cadere, dopo pochi secondi è passato tutto. Poi mi sono rimesso letto e lo stesso, seppur con minor intensità è successo venti minuti dopo. Dovrei fare degli accertamenti?
Prendi il polase senza zucchero sorseggiandolo durante il giorno, oltre a mangiare avocado e frutta di stagione, e bevi molta acqua. Auguri:))
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.