Buongiorno, premetto che oggi ho fatto un grande sforzo in bicicletta e fa molto caldo. Mi sono alza
1
risposte
Buongiorno, premetto che oggi ho fatto un grande sforzo in bicicletta e fa molto caldo. Mi sono alzato di scatto dopo un'ora sul letto, e la vista mi si è annebbiata molto. Ovviamente mi è già successo molto volte ma questo episodio è stato molto intenso, in generale questa estate mi succede spesso. Dovrei fare eventuali controlli? Grazie mille
Caro utente, in questo periodo " torrido" ho vai in bici la mattina presto ( ore 5.00-5.30) oppure ti sconsiglio " caldamente" di fare qualsiasi tipo di attività fisica,. a meno che non ti trovi in un ambiente ben ventilato e arieggiato. Ti consiglio di aggiungere all'acqua sali quali il Potassio e il Magnesio e di sorseggiare per tutto il giorno la bevanda. Meglio riposare ed alimentarsi in modo leggero ( non certo con la " parmigiana"). Hai misurato la tua pressione? L'attività fisica è molto importante ma deve essere fatta con un fisico in grado di gestire eventuali stress. Auguri:))
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.