Buongiorno, sono un po' di anni che ho problemi allo stomaco, legati al forte rumore derivante da es

1 risposte
Buongiorno, sono un po' di anni che ho problemi allo stomaco, legati al forte rumore derivante da esso(si sente anche fuori) . Quando ho questi forti rumori, è come se lo stomaco fosse sempre vuoto(dopo 1/2 ore che ho mangiato). Sono costretta sempre a mangiare e a dipendere dal cibo, anche se in realtà non ho fame. Come posso risolvere questo problema?? Mi crea molto disagio e internamente mi crea sensazioni strane.
Dr. Mario Guslandi
Gastroenterologo, Epatologo
Milano
Vi sono farmaci appositi per combattere questi disturbi. Qui é vietatissimo prescrivere terapie per cui, se crede, mi deve contattare altrove [ vedi mio profilo) magari in telemedicina ( videovisita o Consulto ufficiale online in forma scritta)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.