Buon giorno ho 38anni sto prendendo dicloreum 150 da 4 giorni per un forte dolore alla schiena al qu
Buon giorno ho 38anni sto prendendo dicloreum 150 da 4 giorni per un forte dolore alla schiena al quarto giorno di cura mi accorgo di avere del sangue rosso vivo nelle feci ,potrebbe essere dicloreum a portarmi questa perdita di sangue?e se si interrompo la cura ?
2 risposte
Buonasera È difficile stabilire con certezza il contributo del assunzione di dicloreum al suo sanguinamento Visto che è una sintomatologia da non trascurare le consiglio un consulto medico al fine di stabilire con più precisione la natura del sintomo riferito Cordialmente Dr.Ascenzi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, le consiglio di sottoporsi ad una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo più corretto. Nel frattempo si idrati adeguatamente e mangi frutta e verdura per mantenere le feci morbide. Le consiglio di evitare cibi piccanti, speziati, cioccolato e alcolici. Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

