Buongiorno, da agosto ho preblemi al dito della mano destra. Mi si era gonfiato, avevo difficoltà a
1
risposte
Buongiorno, da agosto ho preblemi al dito della mano destra. Mi si era gonfiato, avevo difficoltà a piegarlo e faceva un pochino male. Dopo circa un mese ho fatto le analisi e sono risultate buone e la mia dottoressa mi ha ha dato una cura di un paio di giorni con il brufen, aveva escluso il dito a scatto perché effettivamente non sentivo lo scatto, e mi aveva detto che poteva essere anche un dolore così, mi aveva ordinato una radiografia che non ho fatto perché qualche giorno prima della data prevista si sono registrati alcuni casi covid nel luogo dove sarei dovuta andare, e perché mi era passato. Adesso a distanza di qualche settimana solo quando mi sveglio ho difficoltà. Devo muovere il dito per un pochino e poi si "riprende" fa tipo degli scatti, ma non è gonfio e non ho dolore e neppure durante il resto giornata. È un dito a scatto? Cosa devo fare? Grazie.
Buongiorno,
le consiglio anzitutto una visita ortopedica per capire la natura del problema e consigliare un percorso terapeutico adeguato.
Cordiali Saluti
le consiglio anzitutto una visita ortopedica per capire la natura del problema e consigliare un percorso terapeutico adeguato.
Cordiali Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.