Buongiorno, sono stato operato per la rimozione di un neurona di morton al piede sinistro, dopo la p
1
risposte
Buongiorno, sono stato operato per la rimozione di un neurona di morton al piede sinistro, dopo la prima settimana mi è stata posizionata la scarpa talus che ho usato per 2 settimane,i punti sono stati rimossi e adesso il dottore mi ha dato via libera per camminare con calzature comode fino al riassorbimento dell ematoma, posso riprendere la corsa tra 2 mesi e il calcio tra 3, volevo chiedere, la cyclette posso utilizzarla? Max un ora al giorno, grazie
Buonasera, la cyclette la può fare ma secondo me è meglio che per il momento l'appoggio sul pedale non sia sull'avampiede ma un po' più posteriormente in modo da non esercitare una eccessiva pressione sulla zona interessata dall'intervento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.