Buongiorno. Sono stata operata 2 giorni fa di stapedotomia. Alla dimissione non sono stata medica

1 risposte
Buongiorno.
Sono stata operata 2 giorni fa di stapedotomia.
Alla dimissione non sono stata medicata.
In corso terapia antibiotica gocce che praticamente applico facendola scivolare in parte alla garza che ho nell'orificio auricolare.
Mi sento abbastanza bene. Non sento i sapore dalla parte operata e oggi sento un po di dolore dietro l'orecchio nella regione temporale.
È normale?
Potrebbe rientrare nel post operatorio , ne parli con il suo otorino di fiducia che ha eseguito intervento chirurgico

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Alberto Di Carlo

Alberto Di Carlo

Otorino

Roma

emanuele checcoli

emanuele checcoli

Otorino

Alfonsine

Andrea Di Tano

Andrea Di Tano

Otorino, Chirurgo

Francavilla al Mare

Elisa Spaccini

Elisa Spaccini

Otorino

Tolentino

Gianmaria Bossi

Gianmaria Bossi

Otorino

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 226 domande su Otosclerosi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.