Buongiorno sono maschio ho 14 anni, è da circa 2 settimane che ho scoperto di sborrare e ora durante

2 risposte
Buongiorno sono maschio ho 14 anni, è da circa 2 settimane che ho scoperto di sborrare e ora durante il giorno ho sempre voglia di masturbarmi e sborrare causando anche un gonfiore al pene e soprattutto ora che Lo devo mettere a risposo non so come fare o sempre una sensazione al pene come se ci fosse la sborra che vuole uscire e non riesco a non masturbarmi,mi potete aiutare?Grazie in anticipo
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Meglio che si rilassi e pensi ad altro.... capisco la scoperta... ma non esageri. Ogni cosa va fatta con il giusto equilibrio.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera è meglio mettere il suo apparato genitale a riposo per qualche giorno!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.