Buongiorno, sono incinta di 22 settimane, Dopo aver fatto la curva glicemica da 75g questi sono i r

Buongiorno, sono incinta di 22 settimane, Dopo aver fatto la curva glicemica da 75g questi sono i risultati: Glicemia basale 77 Dopo 60’ 179 Dopo 120’ 121 Anche se è a limite è da considerare già diabete gestazionale? Nello stesso giorno nelle esame delle urine hanno trovato i gruppi chetonici a 30.. È preoccupante la situazione?

1 risposta


Al momento la curva non è indicativa di diabete gestazionale. Consiglio di ripeterla tra le 24 e le 28 settimane.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.