Buongiorno sonno alla 13 settimana di gravidanza 2 giorni fa o avuto un distacco placenta sonno stit

1 risposte
Buongiorno sonno alla 13 settimana di gravidanza 2 giorni fa o avuto un distacco placenta sonno stitica è mi sono un po sforzata a defecare è partito un dolore al addome con fitte nella parte destra in basso po essere pericoloso per il bambino o pure se creato un nuovo distacco sonno in terapia 15 giorni di prontogest punture e tranex fiale 10giorni per bocca sonno spaventata
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
la prossima volta potrebbe essere utile adoperare una supposta di glicerina per rendere meno impegnativa la defecazione. Vedrà che tutto si risolve

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.