Buongiorno soffro di nevralgia del trigemino da parecchi anni, ero a 1/2 tegretol fino allo scorso m
Buongiorno soffro di nevralgia del trigemino da parecchi anni, ero a 1/2 tegretol fino allo scorso mese, sono arrivata a 5 compresse al giorno ma non passa, inoltro ho sdoppiamenti e confusione mentale. Mi sapete dire se c’è un’alternativa alla chirurgia? Se non c’è a quale ospedale esperto posso rivolgermi per l’intervento. io abito a Milano. Grazie mille
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

