Buongiorno, soffro di cheilite alle labbra della bocca però mi sono uscite delle crosticine che sono

6 risposte
Buongiorno, soffro di cheilite alle labbra della bocca però mi sono uscite delle crosticine che sono giallastre come se ci fosse una piccola infezione e in più quando uso la crema su quella parte esce un liquido trasparente! Che crema mi consiglia ?
Buongiorno. Potrebbe alternare una crema barriera ad una crema antibiotica..

Sicuramente metterei una crema antibiotica però forse una visita dermatologica sarebbe meglio
Per una cheilite del tipo che descrive ci vuole una cena antibiotica ed una visita dermatologica.
Cordiali saluti
Potrebbe essere utile una crema antibiotica ma la sua cronicità ed il numero di ricadute può essere indice di forma virale; consiglio una visita dermatologica
Sicuramente deve applicare una crema antibiotica locale, però va vista clinicamente perché potrebbe essere anche di tipo erpetico e non solo batterica. Le consiglia di fare una visita dermatologica perché questo tipo di problema può danneggiare le labbra
Concordo con la necessità di visita dermatologica dato che l’ Anamnesi può orientare verso cheilite erpetica o allergica .