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351 recensioni
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L.S.
La Dottssa Boccia e' gentile e disponibile, attenta durante la visita e chiara nel fornire i consigli terapeutici , Consigliatissima!
VV
Mi avevano parlato bene della Dottoressa. Purtroppo all’arrivo con 10 minuti di anticipo sull’appuntamento confermato e riconfermato, preso ad inizio dicembre, ho trovato in sala d’attesa 6 persone che avevano appuntamento fino ad un’ora e mezza prima di me. Risultato invece delle 17, avrei avuto l’onore di essere visitata non prima delle 1830. Per quanto poi con tutta la fila fuori? Trovo questa mancanza di rispetto una nota importante da parte della Dottoressa. Questo trattamento ce lo si aspetta nel pubblico, ma nel privato NON è accettabile. Bastava avvisare del ritardo. Risultato, io ho annullato 4 visite per andare dalla Dottoressa. Cambierò direzione per la mia pelle. Intanto la visita di oggi l’ho persa come ho perso mesi in attesa di essere visitata.
Dott.ssa Ines Boccia
Gentile collega, dato che per ben piu' di una volta ha dichiarato di essere un medico (cosi' mi hanno riferito gli altri pazienti),tale recensione non CE LO SI ASPETTA da un medico e spero vivamente che tu non lo sia altrimenti poveri pazienti...Comunque le consiglio vivamente di aprire il libro del galateo: tali manifestazioni da una professionista non sono ammissibili, poteva benissimo andare via senza dare spettacolo, che e' servito solo ad infastidire i pazienti in sala d'attesa, che si sono preoccupati per i suoi pazienti (dato che ha detto di essere un medico), sono felicissima della sua decisione di cambiare direzione e le auguro di non fare mai aspettare i suoi pazienti, a proposito in cosa e' specializzata? non che mi interessi ma le signore in sala d'attesa erano molto preoccupate .
Martino Cristofaro
Prima visita affrontata con ansia che la dottoressa ha subito stemperato con il suo modo di fare empatico cordiale e sopratutto professionale. Siamo usciti dallo studio certi di aver trovato il posto giusto per le nostre problematiche. Assolutamente consigliabile
A.E.
Dopo oltre un'ora e trenta di attesa sono andata via. Con totale non curanza verso i pazienti (che sono persone!!) la dottoressa, in barba a qualsiasi forma di professionalità, fissa appuntamenti ogni 15 minuti con conseguente attesa delle persone per ore!
La segretaria mi ha confermato che si tratta di una prassi, e non di una caso, così come tutti i pazienti affollati nella sala d'attesa.
Mi chiedo, avendo a disposizione anche una segretaria, cosa costerebbe avere una migliore gestione dell'agenda e fissare appuntamenti con tempo più realistici? L'unica motivazione è la totale non curanza e mancanza di rispetto verso le persone!
Dott.ssa Ines Boccia
Prima di scrivere attivi il cervello … lei non sta dal panettiere o dal parrucchiere, e’ in uno studio medico dove il medico sta visitando pazienti che potrebbero avere un melanoma o altra patologia, comunque stanno male … pazienti che vogliono essere visitati da me con urgenza e se non metto le visite ogni 15 o 20 minuti e chiamano oggi per un problema li devo far venire a Marzo2025…evidentemente non aveva un problema serio ed e’ andata via od e’ semplicemente superficiale e pensa che i problemi dermatologici possono aspettare….in barba ai pazienti non lo faccio certo io che arrivo alle 8:30 a studio e finisco esausta la sera tardi… in barba ai pazienti lo fa chi mette le visite ogni 30-40 minuti , aumenta i prezzi , e se vogliono essere visitati aspettano 6 mesi anche 1 anno oppure prenotano in ospedale aspettando anche 2 anni, oppure prenotano da chi ha subito posto e forse fanno subito ma perdono solo tempo… comunque lei la pensi come le pare ,ma deve avere rispetto quando parla ad un professionista che sta semplicemente aiutando delle persone a risolvere i loro problemi e non giudichi l’organizzazione perché non è semplice accontentare tutti c’è sempre quello che si lamenta… quando si va da un medico si va con calma e pazienza perché c’e’ la salute al primo posto e poi il resto e per la salute penso si possa aspettare… se dovessi dare retta a lei o ad altri dovrei disdire molti appuntamenti e rimandarli a 6 ed a 9 mesi le sembra giusto in un paese dove per le visite specialistiche dermatologiche non c’è assistenza? Quindi non rispondero’ piu’ alle critiche sui ritardi e ribadisco il motivo per cui e’ così e lei signora ( per modo di dire) faccia delle critiche costruttive e prenda la vita con calma perché così non arriva lontano anzi…
L. F.
È oltremodo irrispettoso fare TRE ORE di ritardo. In diversi anni che vengo in studio dalla dottoressa non c'è stata una volta in cui non abbia fatto minimo un'ora di ritardo. Oggi si è davvero toccato il fondo; sono imbarazzata per lei. È chiaro che consentire prenotazioni a distanza di mezz'ora l'una dall'altra è inverosimile e ciò che è davvero più irrispettoso è saperlo e perseverare. Aggiungo, inoltre, che ogni paziente in studio in attesa è sempre amareggiato ed esce indignato senza aver effettuato la visita e facendo presente alla segretaria del disservizio (voluto). Tempi minori di attesa addirittura con il SSN. Un po' di onestà intellettuale e umanità renderebbe l'esperienza forse decente.
Dott.ssa Ines Boccia
Grazie per la sua onestà intellettuale e della sua umanità…non so chi tu sia , se hai fatto la visita il giorno della recensione allora sai che la segretaria non c’era perché malata …non mi risulta che i miei pazienti vadano via scontenti altrimenti non ci sarebbe la fila … se pensi che con il SSN aspetti meno puoi andare a provare, comunque ribadisco che cerco di accontentare tutti e visitarli in tempi brevi altrimenti l’attesa di prenotazione sarebbe non a 3 ma a 6 mesi, chi e’ veramente mio paziente lo sa , ma l’importante e’ essere visitati scrupolosamente e penso di farlo… grazie dei consigli e la prego di non venire piu’ perche’ io non ho onestà intellettuale ed umanità.
GG
La dssa Boccia è professionale, esegue le visite con attenzione e meticolosità.
Giorgia
Professionale e precisa.
Attenzione al paziente.
Ottimo servizio.
Eleonora
Bravissima Si è accorta di un basalioma subito rimosso. Vado spesso dalla Dottoressa Boccia Una sicurezza
Tiziana
Specialista molto competente e chiara nelle spiegazioni. Anche la segreteria è stata molto gentile e disponibile. Unica pecca gli orari che non rispettano gli appuntamenti....ma una volta ogni due anni si può sopportare.
Valentina
Dottoressa molto disponibile e chiara nelle spiegazioni. Estremamente simpatica e cordiale.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 40 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ciao;
Mio figlio di 15 enne giocava basket! E da un mese ha le macchiette nelle estremità dei suoi piedi.
Non ha dolore
Ma ha un po’ di prurito. Siamo preoccupati che può essere un sintomo di una malattia.
Grazie per la vostra attenzione!
Akille
così dalla descrizione semplice è difficile fare una diagnosi, penso sia una patologia cutanea tipo eczema, ma andrebbe visitato.

Buonasera, il 15 febbraio 2020 mi sono procurata con acqua bollente un'ustione di II grado alla coscia dx. Dietro visita al centro ustioni ho curato fino a ieri la mia ferita con "Neoviderm" 2 volte al giorno e sempre coperta con garza sterile per l'intera giornata. Stamattina 07/04/2020 sono comparsi dei foruncoli rossi che mi portano prurito quasi come fosse una reazione allergica e a causa dell'emergenza Covid19 non posso andare in ambulatorio in quanto sospese le visite non urgenti. Premetto che sono un soggetto allergico e non vorrei fosse la reazione prolungata (quasi 2 mesi) della crema ad aver causato questi foruncoli. Intanto ho sospeso la crema per capire se ci sono miglioramenti. È giusto? O è dovuto ad altro ? Grazie mille . Attendo fiduciosa un consiglio. Simona
si potrebbe essere una allergia, hai fatto bene a sospendere la crema, non mettere nulla e vediamo nel giro di 7 giorni dovrebbe passare

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