Buongiorno Dottori, sono una ragazza di 23 anni e ho un problema alle labbra che persiste da circa q

Buongiorno Dottori, sono una ragazza di 23 anni e ho un problema alle labbra che persiste da circa quasi 3 anni diagnosticato "cheilite esfoliativa idiopatica" alle labbra. Questa "cheilite esfoliativa" si presenta alle labbra con delle crosticine brutte che cadono e poi si riformano e al contatto con l'acqua le pellicine diventano bianche e cadono. Da cosa potrebbe dipendere la causa scatenante che non si comprende. Come posso guarire del tutto? Ve ne sarei immensamente grata con il cuore se è possibile indicarmi e consigliarmi un trattamento per risolvere questa situazione. Cordiali Saluti

1 risposta


Gentile signora se chi l'ha vista non è riuscita a risolvere, come può pensare che la risolva chi non la conosce. Torni dai suoi medici e vedrà che alla fine risolverà

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.