Buongiorno, scrivo per risolvere un quesito,ho la trombocitemia essenziale e ad oggi la mia cura è s
1
risposte
Buongiorno, scrivo per risolvere un quesito,ho la trombocitemia essenziale e ad oggi la mia cura è solo con cardioaspirina, volevo sapere se posso eseguire la panca a inversione 3/4 volte a settimana per alleviare il dolore alla schiena e alle gambe e che rischi posso avere a lungo termine.
Un grazie a chi mi risponderà
Un grazie a chi mi risponderà
salve Signora, come ematologo mi occupo anche di queste patologie affiancando la terapia convenzionale con agopuntura e omeopatia, con buoni risultati. Inoltre, per i dolori alla schiena e alle gambe potrebbe sicuramente provare con l'agopuntura perchè ne avrebbe ottimi risultati. Se interessata, mi faccia sapere. Sono a sua disposizione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.