Buongiorno,qualche tempo fa nel ingoiare una pillola per il colesterolo anziché scendere nella gola

4 risposte
Buongiorno,qualche tempo fa nel ingoiare una pillola per il colesterolo anziché scendere nella gola essa si è fermata in uno dei due canali che portano su al palato,ho la sensazione che tuttora si trovi ancora lì visto il fastidio che mi porta.....potrebbero poi esserci problematiche al riguardo?attendo risposta....cordiali saluti.
Dr. Urbano Di Dedda
Ginecologo, Ostetrica, Internista
Milano
Buonasera, credo che il problema riferito possa essere agevolmente risolto facendo una visita Otorino.
Cordiali saluti,

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
 Tobia Salvatore Latella
Medico di medicina generale, Internista
Milano
recati da un otorinolaringoiatra
Dott. Gennaro Sansone
Internista, Cardiologo
Napoli
Buongiorno può essere utile una valutazione orl
Cordialmente
Dott.ssa Paola Ragucci
Internista, Diabetologo
Napoli
Buonasera, va fatta una visita otorino chepotrà dire se ci sono stati problemi con l'assunzione di questa compressa.

Esperti

Franca Ferrari

Franca Ferrari

Medico estetico

Bologna

Prenota ora
Marco Battestini

Marco Battestini

Internista, Medico di medicina generale, Radiologo

Castelnuovo vomano

Erio Rosati

Erio Rosati

Internista, Medico di medicina generale, Dietologo

Spoleto

Marco Proietti

Marco Proietti

Internista, Geriatra

Milano

Prenota ora
Pasquale Caprino

Pasquale Caprino

Internista

Cosenza

Prenota ora
Pietro  Pignataro

Pietro Pignataro

Internista

Catania

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 12 domande su visita internistica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.