Buongiorno, ormai sono mesi che quasi ogni notte mi si ostruisce una narice, anche senza la presenza
1
risposte
Buongiorno, ormai sono mesi che quasi ogni notte mi si ostruisce una narice, anche senza la presenza di muco. Quindi mi trovo costretto ad utilizzare Argotone, che risolve il problema per una mezz'oretta, giusto il tempo di addormentarmi. Però, come detto prima, il problema sussiste da mesi, e penso non sia totalmente normale. Cosa potrebbe essere? Fa male un uso prolungato di Argotone?
Buona sera, un uso prolungato di Argotone può dare effetti collaterali anche sistemici. Deve effettuare una visita otorino con endoscopia nasale. Le patologie più frequenti che danno ostruzione nasale sono la deviazione del setto nasale e/o l' ipertrofia dei turbinati inferiori e la poliposi nasale. Cordali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.