Buongiorno, nonostante io beva circa 3 litri di acqua al giorno, alimentazione sana e faccia attivit

1 risposte
Buongiorno, nonostante io beva circa 3 litri di acqua al giorno, alimentazione sana e faccia attività fisica ho parecchia ritenzione idrica.. siccome ho anche sempre i piedi freddi penso abbia problemi di circolazione.. secondo lei posso prendere integratori per eliminare tutta questa acqua e migliorare la circolazione?
Dott. Roberto Formisano
Cardiologo, Geriatra
Telese Terme
Le consiglio di effettuare ecocolorDoppler cardiaco ed esami ematochimici di routine, in particolar modo valutazione degli indici di funzionalità renale e degli elettroliti sierici al fine di determinare la causa di tale ritenzione e il relativo trattamento farmacologico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.