Buongiorno. Non so se è normale ma quando il mio pene è in erezione è a forma di "uncino" Penso c

2 risposte
Buongiorno.
Non so se è normale ma quando il mio pene è in erezione è a forma di "uncino"
Penso che questo sia collegato al fatto che sulla parte dietro del glande sia attaccata un piccolo pezzo di pelle.
È così?
Cosa posso fare?
O è solo la forma del pene?
Riguardo al piccolo pezzo di pelle attaccata dietro ?
Uncino in alto o in basso e per dietro il glande intende l'area del frenulo o il suo opposto? Potrebbe trattarsi della forma del suo pene che se la disturba può essere corretta. Potrebbe essere un problema strutturale accentuato da un prepuzio troppo lungo e/o troppo stretto. Cerchi un buon andrologo che valuti la situazione e possa così darle le utili risposte.

Gentile paziente credo che senza eseguire una valutazione clinica è una morfometria peniena non è possibile valutare la problematica che pone in esame