Buongiorno. Nell’ultimo periodo credo di aver sviluppato delle allergie, le classiche, tra pollini e
1
risposte
Buongiorno. Nell’ultimo periodo credo di aver sviluppato delle allergie, le classiche, tra pollini e acari della polvere, o giù di lì. Il medico mi ha detto che devo tamponare con un generico perché per prendere quelli specifici, bisogna sapere a cosa effettivamente sono allergico. Mi ha detto in più che devo aspettare settembre per far ele visite, in quanto attualmente siamo in fase acuta e potrebbero venire fuori risultati non veritieri. Il problema però è che mi si chiude la gola e il naso, mi pizzicano le orecchie, e abbinata al caldo mi gira la testa. Ora premettendo che ho già fatto degli esami per il cuore/pressione ecc per escludere brutte sorprese, secondo voi cosa posso fare? Premessa: ho 26 anni ed esco da circa un mese da un percorso di chetogenica.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Buon giorno. Non esistono antistaminici "generici" o "specifici". Le valutazioni non vengono falasate dal periodo dell'anno. I trattamenti specifici sono l'immunoterapia per desensibilizzare dall'allergia stessa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.