Buongiorno. Mia figlia e’ stata operata x morbo di crhon e siccome dopo cinque giorni c’è stata una

2 risposte
Buongiorno. Mia figlia e’ stata operata x morbo di crhon e siccome dopo cinque giorni c’è stata una perdita di bile, a causa di due piccoli buchini , ( si era scucito qualche punto internamente) è stata portata di nuovo in sala operatoria è fatta un’ oleò stomia . Dopo 2 mesi e dopo i dovuti controlli del chirurgo che L’ ha operata ,è stata ricanalizzata. All’inizio ha vomitato x 2 giorni i succhi gastrici è solo dopo mia insistenza , hanno tolto il sondino naso gastrico dicendo che era stato messo male. Già da tre giorni evaqua ,liquido naturalmente ,perché x adesso ha le flebo e fin qua tutto sembra normale ma da due giorni ha piccole perdite di bile che si vede nel drenaggio… i medici dicono che non è niente di preoccupante ( ma io non mi fido tanto ) mia figlia ha dolorini allo stomaco ma loro dicono che è lo stomaco che si sta rimettendo in movimento . Posso avere un vostro parere? Vi ringrazio anticipatamente
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
E' possibile che ci sia ancora qualche perdita ma che la ricanalizzazione efficace farà chiudere spontaneamente. Il segnale di ciò sarà la scomarsa della bile dal drenaggio che progressivamente non produrrà più nulla. In ogni caso un controllo ecografico attento dell'area potrà dare le utili indicazioni, salvo necessità di altri esami. Credo che il chirurgo stia adeguatamente monitorando la situazione e nel caso, senza ansia o stress, ne parli con lui.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Alessandro Falcone
Chirurgo generale
Moncalieri
Signora, capisco la sua ansia. Ma sono convinto che l'unico modo per dissipare i suoi dubbi riguardo la gestione del ricovero di sua figlia sia parlare con i chirurghi. Per quanti dati possa fornirci, solo chi la segue quotidianamente ha "il polso" reale della situazione.

Esperti

Alessandro Perasso

Alessandro Perasso

Gastroenterologo, Internista

Genova

Pietro Cipollina

Pietro Cipollina

Chirurgo generale

San Daniele del Friuli

Antonio Gangemi

Antonio Gangemi

Chirurgo generale

Bologna

Elisa Palladino

Elisa Palladino

Chirurgo generale

Napoli

Andrea Grego

Andrea Grego

Proctologo, Chirurgo generale, Omeopata

Romano d'Ezzelino

Luigi Pio Bochicchio

Luigi Pio Bochicchio

Internista, Medico di medicina generale, Gastroenterologo

Genova

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 186 domande su Diverticolosi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.