Buongiorno, mi chiamo ho 48 anni scrivo per un consiglio. Recentemente ho fatto un controllo ginecol

4 risposte
Buongiorno, mi chiamo ho 48 anni scrivo per un consiglio. Recentemente ho fatto un controllo ginecologico la dottoressa ha riscontrato una ciste funzionale di 3,6x 3,8. Mi ha prescritto Lutenyl per tre mesi. Lì per lì non avevo compreso fosse un medicinale ormonale, non vorrei usarlo, chiedo quindi se fosse possibile un'indicazione omeopatica per risolvere il problema. Grazie mille
Certo che è possibile; poiché i rimedi omeopatici sono prescritti sulla base di una notevolissima personalizzazione, deve fare una visita accurata presso un medico esperto in omeopatia. Cordiali saluti da Michele Iannelli.

1) dovrei sapere la sua condizione metabolico - ormonale: glicemia e insulina a digiuno e dopo i pasti 2) la sua gestione dello stress e delle emozioni 3) assetto ormonale completo, solo dopo queste informazioni si può stabilire una cura appropriata per l suo problema, facilmente risolvibile aggiungendo anche qualche modulatore ormonale omeopatico. Un abbraccio. Faccio consulenze on-line....se interessa:))
È possibile, ma solo a seguito di un’accurata consultazione omeopatica.
Cordialmente
Omeopatia e Agopuntura possono offrire una notevole aiuto nel suo caso. E' tuttavia necessaria una visita accurata, corredata con tutti gli esami del caso