Buongiorno,L' Escheria Coli può essere presente da molto tempo,diciamo mesi,nel liquido seminale e
Buongiorno, L' Escheria Coli può essere presente da molto tempo,diciamo mesi,nel liquido seminale e nelle urine in modo asintomatico e scoprila solo casualmente a seguito esami? grazie
3 risposte
Il coli è uno dei batteri più comuni responsabili di prostatiti e cistiti. A volte la scoperta è incidentale.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile paziente i batteri sono comunemente presenti nel nostro corpo e nei liquidi che esso produce. Convivono con noi e sono molto spesso di aiuto alle nostre fisiologiche funzioni. Tendenzialmente i germi della famiglia Coli, non colonizzano le vie seminali, per cui una colonizzazione dello stesso della via seminale prevede una attenta valutazione. Cordialità, Dott. Nicola Macchione
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



