Buongiorno, io vorrei modificare il mio profilo del viso perché ho un mento “ debole “ . È possibile

6 risposte
Buongiorno, io vorrei modificare il mio profilo del viso perché ho un mento “ debole “ . È possibile modificare la proiezione del mento con un apparecchio ortodontico invece di ricorrere a mentoplastiche, fillers ecc. si può modificare con apparecchio all età di 30 anni ? Grazie
NO .....l'ortodonzia fa miracoli anche negli adulti ma non si sostituisce alla chirurgia .Ma non è detto che lei ne abbia bisogno ....però è necessaria la visita.

Nessuna ortodonzia potrà dargli un mento più prominente, ma non è detto che il risultato finale sia negativo. Se vuole la visito gratuitamente e le do un parere senza impegno.
Nessun apparecchio ortodontico é sostituibile alla chirurgia. Se vuole può prenotare una visita gratuita presso uno dei miei studi di Roma, Fiumicino e Montefiascone, dove potrà ricevere un consulto ortodontico ed una visita maxillofacciale gratuita Così da avere una visione chirurgica ed ortodontica completa. Il numero é nella sezione contatti. Buona serata
Buongiorno , la risposta non la si può fornire senza un l'ausilio della visita ortondotica. Tenga presente però che la modifica che Lei richiede si può eseguire ma è preferibile parlarne incontrandoci per essere più precisi , capisce si parla della sua salute e non di frivolezze.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Concordo senza visita nulla si può escludere anche se modificare un profilo con la sola ortodonzia la vedo complessa
Domande complicate da proporre e risposte ancora più assurde senza avere manco una foto di riferimento.