Buongiorno io ho un sapore di ammoniaca in bocca.Gli esami del sangue sono buoni anche quelli

Buongiorno io ho un sapore di ammoniaca in bocca.Gli esami del sangue sono buoni anche quelli epatici.Assumo un farmaco per la pressione un gatroprotettore e acido folico. Può dipendere da questo?

2 risposte


Sì, potrebbe. Potrebbe anche essere un problema legato agli alimenti o ancora potrebbe essere di rilevanza odontoiatrica. Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Considerato che non si rilevano dati patologici agli esami, ritengo anch'io che sia opportuno rivolgersi ad un odontoiatra. Spesso problemi di alitosi e/o sensazioni di sapori sgradevoli trovano spiegazione in problemi dentali e paradentali. Saluti.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.