Buongiorno, io e mio marito abbiamo iniziato da qualche mese a cercare una gravidanza. Ho avuto il c
1
risposte
Buongiorno, io e mio marito abbiamo iniziato da qualche mese a cercare una gravidanza. Ho avuto il ciclo l'1 Febbraio per cui abbiamo avuto rapporti nei giorni più fertili (dall'11 al 16 febbraio). Nei giorni giorni ho notato una forte sensibilità al seno e giramenti di testa, e cercando su internet ho letto che potrebbero essere i primi segnali di un inizio di gravidanza. Poi però il 27 febbraio mi è arrivato il ciclo, tra l'altro in anticipo. Quindi ora sono un po' in crisi. Per caso è andato storto qualcosa nei primi giorni del concepimento? Ringrazio chiunque mi possa rispondere e aiutare.
Buona giornata
Buona giornata
Salve signora, è assolutamente impossibile sapere cosa sia successo, consiglio di proseguire la ricerca riducendo il più possibile l'ansia. La gravidanza non è un evento immediato, può richiedere del tempo, ma considerando il tempo di ricerca minimo non vedo motivazioni di preoccupazione per l'arrivo del ciclo mestruale. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.