Buongiorno io 8marzo 2018 o avuto ciclo mestruale mi e durato 5 giorni .ieri mattina sono andata in
Buongiorno io 8marzo 2018 o avuto ciclo mestruale mi e durato 5 giorni .ieri mattina sono andata in bagno e sulla carta o visto dell sangue .OGGI MI STA FACENDO LA STESSA COSA VANNO E VENGONO MA NON E CONTINUO .sono rosa gentilmente mi potete rispondere quando prima grazie cosa mi consigliate grazie
5 risposte
Non ci dice la sua età. In ogni caso, bisogna indagare il motivo di queste perdite con visita ed ecografia ginecologica per iniziare.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera Signora, non ha riportato la sua età. Come sono i suoi cicli di solito? Ha assunto farmaci? Ha avuto importanti oscillazioni di peso? Quando ha fatto l'ultima visita? E l'ultimo pap-test? Come vede è opportuno un consulto con uno specialista, una visita ed ecografia con eventuale isteroscopia.
salve signora, dovrebbe fare una ecografia trans vaginale in maniera da capire se ci sono alterazioni organiche ( polipi, ispessimento endometriale, miomi) oppure se è tutto negativo. Nel primo caso bisogna effettuare una isteroscopia operativa per risolvere il problema.
Domande simili
- Buongiorno, avrei bisogno di un consulto ginecologico per alcuni dubbi in seguito all’assunzione del
Buongiorno ho 50anni e da due sono in menopausa. Con i sintomi di climaterio pelle secca e perdita d
Ho dimenticato pillola 21 giorno kleirs e stasera invece di iniziare nuono confezione ho preso quell
Buongiorno, vorrei un consulto perché ho un ritardo del ciclo mestruale e ho paura di una possibile
Buon pomeriggio dottori, ho iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale Damsel il 19 Ottobre, i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





