Buongiorno, il mio medico mi ha dato da prendere Becozym e Folina per carenze di acido folico e vita

4 risposte
Buongiorno, il mio medico mi ha dato da prendere Becozym e Folina per carenze di acido folico e vitamina b12, però mi chiedevo se posso assumerli insieme nello stesso momento oppure se devo prenderli in momenti diversi della giornata. Inoltre mi chiedevo se tali carenze possono essere compensate da una dieta adeguata oppure se questi medicinali sono davvero necessari. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
i farmaci in questione possono essere presi insieme..se il suo medico glieli ha prescritti evidentemente ha valutato che la sua dieta giornaliera non riesce a soddisfare i suoi fabbisogni. Non appena le carenze saranno rientrate sarà bene procedere ad un piano alimentare rafforzato. Saluti!

Può assumere i 2 farmaci assieme.
L'integrazione è evidentemente necessaria in quanto con l'alimentazione non riuscirebbe a coprire le sue carenze.
Gentile utente, l'integrazione di questi due microelementi è necessaria in quanto il bisogno giornaliero difficilmente viene coperto dall'alimentazione, per quanto varia ed equilibrata possa essere. Può assumere gli integratori quando preferisce, preferibilmente meglio se lontano dal pasto. saluti
Buongiorno sì certo gli integratori possono essere assunti insieme, certo sarebbe opportuno seguire un regime nutrizionale contestualmente e possibilmente avere un intestino in salute, poichè senza di quello si rischierebbe di non assimilare i micronutrienti in questione.