Buongiorno, il fisiatra mi ha prescritto laserterapia antalgica cervicale e siccome ho un neo sporge
2
risposte
Buongiorno, il fisiatra mi ha prescritto laserterapia antalgica cervicale e siccome ho un neo sporgente ed una verruca in quella zona, vorrei chiedervi cortesemente, se la laserterapia passasse sopra di essi, potrebbe crearmi problemi di salute? Mi sono scordata di chiedere al Dottore al momento della prescrizione ed ora sono in pensiero...
Grazie
Grazie
Buongiorno, resto meravigliato del fatto che il medico prescrittore non Le abbia detto nulla al momento della prescrizione ( la regione sarà pur stata stata valutata durante la visita ) ma anche che lei non abbia posto la domanda al medico ma preferisca chiederlo in internet. Lo consiglio ovviamente di ricontattarlo. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
buongiorno, è preferibile evitare entrambi, in generale i nei essendo scuri comportano un maggior assorbimento da parte del laser con incremento di temperatura locale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.