Buongiorno. Premetto che il mio ciclo non è regolare e che durante gli ultimi due rapporti ho avuto

1 risposte
Buongiorno. Premetto che il mio ciclo non è regolare e che durante gli ultimi due rapporti ho avuto perdite di sangue rosso vivo. Ho dei dolori sporadici ma quotidiani alle ovaie e il primo giorno dell’ultima mestruazione è stato il 16 marzo.
Come mai ancora non è arrivato il ciclo di aprile? Arriverà o ormai dovrò aspettare quello di maggio?
Grazie
Dott.ssa Ludovica Puri
Ginecologo, Ostetrica, Ecografista
Roma
Buongiorno, le consiglio un controllo ginecologico con ecografia pelvica per valutare meglio la situazione e capire in che fase del ciclo mestruale si trova.
Rimango a disposizione in caso di ulteriori domande.
Dott,ssa Ludovica Puri

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.