Buongiorno, il 24 settembre mi è finito il ciclo.. il 25 settembre c'è stato rapporto con il mio r

Buongiorno, il 24 settembre mi è finito il ciclo.. il 25 settembre c'è stato rapporto con il mio ragazzo protetto ma con rottura preservativo e quindi finito dentro liquido. mezz'ora dopo il rapporto sono corsa in farmacia a prendere la pillola del giorno dopo (Norlevo) . a distanza di 5 giorni .. il 30 settembre ho avuto perdite di sangue tipo ciclo abbondanti i primi 3 giorni poi ad oggi poco ma continuano e siamo a 4 gg. il ciclo mi dovrebbe arrivare il 20 ottobre. ora mi chiedo quanto dura questo sanguinamento tipo ciclo? devo contare dalle perdite di sangue per il prossimo ciclo? devo effettuare un test?

1 risposta


Dopo l'assunzione di Norlevo è molto comune avere delle irregolarità del ciclo. Questo però non riduce la sua efficacia. In ogni caso per verificare che abbia funzionato le consiglio di eseguire un test di gravidanza a circa 3 settimane dall'assunzione di Norlevo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.