Buongiorno. Ieri ho preso la pillola anticoncezionale alle 14 (orario in cui di solito la prendo) e
Buongiorno. Ieri ho preso la pillola anticoncezionale alle 14 (orario in cui di solito la prendo) e ho avuto poi rapporti senza preservativo, ma eiaculazione esterna. Dopo neanche due ore una scarica di diarrea (molto breve e poca, ma liquida), allora ne ho presa un'altra ma dopo due ore di nuovo diarrea (molto breve e poca, ma liquida). quindi per paura che le pillole non fossero state assorbite, ho preso diosmectal (argilla antidiarroica) verso le 18. 30 e ho aspettato mezzanotte per prendere una terza pillola, per rimanere cmq nell'arco delle 12 ore come si fa quando si scorda di prendere la pillola. Poi niente diarrea per tutta la notte. Stamattina verso le 5. 30 sono andata in bagno, non benissimo, ma molto meglio di ieri. Posso ritenermi coperta per i rapporti che ho avuto ieri? Grazie. Ps Ieri era cmq il mio primo giorno dopo la fine del ciclo mestruale.
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


