Buongiorno,ho una protesi dentaria inferiore da 4 anni con 4 viti che mi ha sempre fatto masticare m

6 risposte
Buongiorno,ho una protesi dentaria inferiore da 4 anni con 4 viti che mi ha sempre fatto masticare male,ha fatto 4 volte gonfiore tipo nocciolo e gonfiore sulla gengiva lato sn dopo avermi tolto un dente che sotto la protesi avevano lasciato che mi faceva sempre male. Il gonfiore un po' livido non è andato mai via anche con l'antibiotico.Ho un mio molare devitalizzato che regge la protesi con un cerchietto di ferro.I residui di quello che mangio vanno sempre all'interno della protesi,anche se mangio un biscotto devo toglierla x pulire.Mi hanno tirato x le lunghe aggiusti un po' di qua e di la senza risolvere niente.Mi hanno pulito le viti con un uncinetto di ferro giugno/luglio 019 con un sacco di dolore e sangue prendevo anche cardioaspirina.Dopo un ulteriore litigio volevano rifarmi la protesi ma dovevo pagare di nuovo.Sono stata vista da un'altro dentista che dice che devo rifare i denti.L'ortopanoramica fatta mi da esito:Protesii implantari inferiori regolari..Qualche minuta lesione cariosa.Rarefazione periradicolare del 28.Cosa significa? Grazie mille e scusi la lunga lettera
Buongiorno..purtroppo cosi la situazione non è ben chiara..ha 4 impianti e la protesi avvitata?oppure 4 denti con protesi e ganci?
Va sicuramente visitato..l'ortopanoramica conferma che gli impianti sono regolari..c'è qualche carie mentre la rarefazione periradicolare è sul dente del giudizio di sinistra superiore..
Va comunque visitato per poter esprimere un parere.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.

Impossibile pronunciarsi ,deve essere visitato.
le posso solo dire che visito gratuitamente e senza impegno. se lo desidera venga a visita con ortopanoramica recente altrimenti può farla da me al costo di 30 euro

cordiali saluti
E' necessaria una visita ed una ortopanoramica.
Senza visitarla non saprei consigliarle nulla
Senza visita e senza visualizzare ortopanoramica è impossibile darle un consiglio