Buongiorno,ho una fattura amielica di L1 con minima sporgenza del muro posteriore (tipo A3.2,TLICSco
1
risposte
Buongiorno,ho una fattura amielica di L1 con minima sporgenza del muro posteriore (tipo A3.2,TLICScore2), portò il busto ogni volta che mi alzo da letto (c35),sto meglio in piedi che a letto,non ho dolori,ho 48 anni,la mia domanda è....faccio bene ad alzarmi più volte al giorno ,con dovuta protezione, naturalmente, premetto che sono passati 10 giorni della frattura?... Vi ringrazio in anticipo
Buongiorno. Premettendo che per risponderle adeguatamente occorrerebbe visionare le immagini, generalmente quando una frattura vertebrale viene trattata con il busto vengono consenti degli spostamenti, appunto con il busto indossato. Il tempo di guarigione delle fratture richiede alcune settimane. Per chiarimenti sul suo caso specifico le consiglierei di rivolgersi al centro dove è stato scelto il tipo di trattamento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.