Salve ho eseguito una colonscopia .il referto del polipo dell esame istologico è: adenoma tubolare d
Salve ho eseguito una colonscopia .il referto del polipo dell esame istologico è: adenoma tubolare del colon con displasia di basso grado e flogosi cronica erosiva superciale riacutizzata. Sono in ansia.
1 risposta
Tranquilla Signora la polipectomia stata risolutiva e non c'è nulla di neoplasico,dovrà fare colonscopia di controllo tra 4- 5 anni. Dott. Alberto Viacava
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera,uomo 46 anni. Ho perso mio babbo 3 anni fa per un tumore esofageo. Mio babbo aveva 70 anni
Soffro da anni di colon irritabile. Feci normali. A letto nessun dolore poi al mattino dopo essere s
Salve..soffro da tre mesi di reflusso e continue eruttazioni...fatto controllo gastroscopia negativo
Negli ultimi anni, ho spesso un senso pesantezza anche dopo aver mangiato poco e un po’ di nausea (s
Ho 49 anni, ho sempre sofferto di problemi intestinali ma ora mi sto preoccupando. Ho un dolore fiss
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

