Buongiorno , ho un caso di sovraffollamento di entrambe le arcate e quindi denti storti , da una vis

6 risposte
Buongiorno , ho un caso di sovraffollamento di entrambe le arcate e quindi denti storti , da una visita preliminare mi è stato detto che vanno rimossi 4 premolari per fare spazio.Inoltre ci sono 2 carie. l'offerta che mi hanno fatto per cura estrazioni e apparecchio fisso è di circa 2100 euro. Volevo visionare qualche altro preventivo se possibile ; sono assicurato unisalute. Grazie anticipatamente
Mi spiace, non ho Unisalute.

Senza controlli clinici non è possibile fare piani di trattamento e preventivi, comunque quello propostole è molto conveniente.
Buonasera , io esercito a Milano e sono un medico convenzionato Unisalute, prenoti un appuntamento tramite il centralino di Unisalute richiedendo una visita , e poi di conseguenza le verrà esposto il trattamento nella sua interezza.

Buona serata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Trattamento ortodontico invisalign® - 1 €
Non sono convenzionato unisalute ,in ogni caso i preventivi si fanno dopo aver valutato il caso .
Penso che un contronto di piani di cura sia estremamente utile.

2100 euro per un piano di cura pluriennale in caso complesso coni 4 estrazioni è troppo basso, ma VERAMENTE TROPPO BASSO per poter ottenere un risultato soddisfacente..

Paziente avvisato mezzo salvato.
I medici convenzionati con Unisalute hanno delle tariffe già negoziate con l’assicurazione , per cui può scegliere tra i medici convenzionati quello che le propone il piano di trattamento migliore