Buongiorno,ho patologie fibrillaione atriale einufficienza cardiaca permanenti e inuff venosa cronic

3 risposte
Buongiorno,ho patologie fibrillaione atriale einufficienza cardiaca permanenti e inuff venosa cronica arti inferiori,aumo coumain e altri farmaci,non bevo caffène uo ale tendo a sudare molto,secondo lei come maiassumeno un caffè non ecaffeinato opo 20minuti ho avuto una pecie i tachicaria e olori alle costole parte sinistra otto il pettorale che sono continuati per ore e enso i agitazione?non bevo birra non mangio carne rossa olo el vino,mangio ena glutine non ho il diabete l'ecocuore di pochi mei fa indica una frazione di ejeione el 57%,,mi ono state date in pasato,le gocce di ana le ho riotte graualmente non fanno più nesun effetto ma ormo benisimo la era,ho problemi di digetione ,o che lo stomaco può premere vero l'alto e innescare tachicaria..di solito lamia presione è normale ho sospeso il lasxi 25 e il kanrenol 25 da 20 mesi e d'inverno con il freddo intenso,lapresione era 130 su 80 battiti 80..con piedi gonfi e polpacci mi è tato prescritto "al biogno" illai 25 mea o una..ma nulla riguaro al risparmiatore i potaio,kanrenol.Io mangio 2 banane al giornonon ho ancora provato a prendere il lai 25 perchè esendo un iureticoe non apeno per quanti giorni,il cardiologo non lo ha detto,ilmedico di base neppure,l'angiologo non l'ha etto e neuno ha misurato la presionecosa trana,non vorreiche cenee..è estate quindi la preione cala e asumei comemi viene detto questo lai 25 ma neunomi ha inicato per quanti giorni,solo fino a quando polpacci-piedi torneranno normali.L'annocorso ho provato ma ena miurare la presione..dopo una settimana mi sono accorto che aome,palleerno iminuiti e la massa mucolare pareva comparsa e trovai 95 u 65 .Come si può fare,in linea teorica,a apere PRIMA e la presione non arrivi a 100 i maima perchèavrei la vita offucatala mia presione normale al maimo è 130u 80120 u 80 con 110 giàmi ento senza forze ,sono longilineo,peso 73 kg ma riento molto dei vari disturbi fiici,in pratica mangiano poco,non ho la resitenza di una persona normale,ho 60 anni,da giovane pesavo 58 kg per 177 cm di alteza,in famiglia siamo tutti magri e i farmaci chimici ci portano a cali di energia notevoli anche assumiamo fermenti lattici,vitamine che poimi provocano mal di pancia.
Grazie
Innanzitutto.....vista la sua delicata situazione se non ci sono problemi renali prenderei in considerazione il passaggio ai nuovi anticoagulanti orali
I fastidi lamentati potrebbero tranquillamente essere secondari a problemi di stomaco ma occorre una adeguata valutazione x poterle dare un aiuto concreto

Non è sufficiente un consulto via internet, vista la sua situazione complessa sarebbe il caso che lei si sottoponesse a una visita cardiologia completa.
Concordo con quanto sopra.