Io sono gia stata in vari centri anticefalee senza alcun risultato, l'unica cosa che mi aiuta è il d
Io sono gia stata in vari centri anticefalee senza alcun risultato, l'unica cosa che mi aiuta è il difmetrè supposte dosaggio normale, non basso.Il mio dolore è talmete forte che devo prenderne anche due al giorno.....ormai sono anni...che cosa posso fare? esiste un farmaco che non dia dipedenza ma curi questa terribile sofferenza? grazie mille.
3 risposte
La terapia della cefalea, perchè sia efficace, deve essere preceduta da una precisa diagnosi. Solo allora va individuata una corretta terapia medica che può essere sintomatica, cioè centrata sulla soluzione temporanea del dolore, come fa' attualmente, o seguendo un trattamento preventivo, cioè utilizzando farmaci che evitino la comparsa del dolore. Le consiglio di sentire uno Specilaista che abbia questo tipo di atteggiamento per poter risolvere o, almeno, attenuare il Suo disturbo
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



