BUONGIORNO, HO PARTORITO DA 5 giorni e subito dopo il parto mi è stata somministrata una pastiglia d

2 risposte
BUONGIORNO, HO PARTORITO DA 5 giorni e subito dopo il parto mi è stata somministrata una pastiglia di dostinex per non avere il latte, solo che ieri ho avuto comunque la montata lattea se dovessi provare ad attaccare mia figlia al seno c'è il rischio che le possa far male visto che ho preso quella pasticca di dostinex 5 giorni fa? Grazie Rossella
Vedi se puoi decidere in maniera più...efficace! a parte le battute,una cpr di Dostinex mi sembra un po' poco - infatti hai avuto la montata _,ma sicuramente non farà del male a tua figlia.

Buonasera signora. Il Dostinex a questo dosaggio non crea problemi alla pupa. Il dosaggio più efficace per interrompere l'allattamento è mezza compressa pranzo e cena per 2 giorni consecutivi.