Buongiorno, ho iniziato da un mese a prendere Naomi, siccome ho avuto una caduta eccessiva di capell
Buongiorno, ho iniziato da un mese a prendere Naomi, siccome ho avuto una caduta eccessiva di capelli, la pillola mi è stata sostituita con Effiprev. Purtroppo ho sbagliato a seguire le indicazioni della ginecologa in quanto mi aveva detto di assumerla dal primo giorno di mestruazioni. Io ho fatto la pausa di sette giorni. Ci possono essere problemi? Ho iniziato Effiprev giovedì. Grazie
1 risposta
Buongiorno signora, no se lei l’assume subito dopo la mestruazione non ci sono problemi da un punto di vista ormonale, invece stia attenta durante questo mese ad avere rapporti protetti poiché la copertura anticoncezionale potrebbe non essere ottimale.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, avrei bisogno di un consulto ginecologico per alcuni dubbi in seguito all’assunzione del
Buongiorno ho 50anni e da due sono in menopausa. Con i sintomi di climaterio pelle secca e perdita d
Ho dimenticato pillola 21 giorno kleirs e stasera invece di iniziare nuono confezione ho preso quell
Buongiorno, vorrei un consulto perché ho un ritardo del ciclo mestruale e ho paura di una possibile
Buon pomeriggio dottori, ho iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale Damsel il 19 Ottobre, i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
