Buongiorno ho il covid da 12 giorni, la prima settimana il mio medico mi ha consigliato il brufen ch

Buongiorno ho il covid da 12 giorni, la prima settimana il mio medico mi ha consigliato il brufen che ho preso per 8 giorni, tosse stizzosa e naso chiuso nessun miglioramento. Dopodiché sto prendendo il deltacortene, con antibiotico e flumicil, un po meglio ma la tosse, meno frequente, persiste come pure un po il naso chiuso. Che fare grazie mille.

1 risposta


ok nient'altro

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.