Buongiorno ho fatto un filler labbra per rifare i contorni ma la parte destra è come non avessi inie

11 risposte
Buongiorno ho fatto un filler labbra per rifare i contorni ma la parte destra è come non avessi iniettato niente .ho rifatto il contorno con un acido ialuronico più forte subito sembrava avesse funzionato ma ora dopo un mese la parte destra mi sembra e la sento moscia .Loreta grazie
Il filler va fatto su entrambe le parti destra e sinistra, il fatto che una parte sia sgonfia può essere rimediato con un ritocco mirato dell stesso filler senza utilizzare tipi diversi ogni volta!

Gentile signora, penso sia necessario un ritocco del filler che ha già usato può succedere che ci sia una distribuzione o un riassorbimento diversi.
Salve, è sconsigliabile, a distanza di pochi giorni, iniettare un altro tipo di filler. Può accadere spesso che ci siano delle asimmetrie precedentemente alla esecuzione del trattamento di cui la persona può non rendersi conto. A tale proposito è bene eseguire le foto prima e dopo il trattamento. Inoltre la quantità di acqua richiamata dal filler nelle varie sedi può essere differente. Può accadere che la quantità di filler iniettata nelle sedi sia la stessa ma che la quantità di acqua richiamata del filler sia differente. Ad esempio una masticazione più accentuata su una parte della bocca oppure anche la mimica facciale potrebbero portare un maggiore utilizzo della muscolatura in una zona e in quella zona consumando più tessuto l'acido ialuronico potrebbe durare di meno. Basterebbe cambiare tecnica di iniezione, ad esempio iniettando dall'interno della mucosa si può ottenere un risultato di simmetria maggiore.
Sicuramente come gia' detto dalla collega e' una pratica non molto ortodossa fare un ritocco a distanza di pochi giorni sostituendo la tipologia di filler. La correzione e simmetrizzazione andava fatta con lo stesso prodotto. Una corretta tecnica, dei prodotti di qualità, corretti intervalli di reintervento sono il segreto per un ottimo risultato. Cordiali saluti
Gentile paziente, si rivolga ad un altro medico che si occupa di medicina estetica. solo attraverso una visita situò comprendere che acido ialuronico le è stato iniettato (se le sono stati rilasciati i certificati dei prodotti iniettati), se l'acido ialuronico è adatto alla zona trattata, e compilare un'anamnesi.
Cari saluti.
Gent.Le paziente,

dovrebbe rivolgersi ad un medico estetico che potrà intervenire dopo una attenta valutazione del caso.

Saluti
Staff Incandela
Buongiorno! A volte capito che il filler si riassorba prima , soprattutto se soffre di herpes o fuma .
Bisognerebbe fare una visita per capire quale sia l’approccio migliore per lei .
Buongiorno, si può correggere il risultato utilizzando lo stesso prodotto della prima iniezione rendendo simmetrico il labbro. Le auguro un buon inizio di giornata è la invito a dare un’occhiata al mio profilo Instagram Dr. catiapelosi
Dottoressa Catia Pelosi
Prenota subito una visita online: Consulenza di medicina estetica - 89 €
È possibile che abbia una mimica (parlando ridendo fumando mangiando) che comporti un maggior "consumo" di prodotto a destra?
Suona qualche strumento a fiato?
Mi contatti se vuole e se di zona!
Dott. Carlo Lampignani Cassina de'Pecchi - Milano
Gentile paziente, è importante avere una foto del prima e del dopo trattamento, per valutare se l'asimmetria era già presente o se è stata determinata dal filler.
Nel primo caso, nonostante ci sia stato un tentativo di correzione, è possibile che la muscolatura delle labbra (e i relativi movimenti) sostengano questa asimmetria e facilitino la migrazione del filler e/o un suo più rapido assorbimento a destra.
Occorre visitarla per avere un quadro più preciso.
Un caro saluto.
Buongiorno, a volte l’asimmetria può essere causata da alcune situazioni tipo fumo o herpes che non dipendono direttamente dal filler, in ogni caso per poterle dare un parere serio sarebbe giusto fare una visita e mi raccomando porti con sé i bar code dei prodotti usati in precedenza in modo che chiunque tra noi colleghi esegua la visita possa farsi un’idea chiara del problema. Spero di essere stata utile.
Prenota subito una visita online: Visita di medicina estetica - 100 €