Buongiorno, ho effettuato una visita proctologica dopo una settimana di intenso dolore rettale, così
2
risposte
Buongiorno, ho effettuato una visita proctologica dopo una settimana di intenso dolore rettale, così forte che la notte non mi fa dormire, il proctologo mi ha diagnosticato una ragade e una tumefazione interna, per la cura mi ha detto di prendere una supposta Topster al giorno (la sera prima di dormire), insieme a un gastroprotettore e un integratore (Nedemax), volevo chiedere se fosse normale un'intensa sensazione di bruciore diffusa in tutto l'ano dopo aver messo la supposta (stanotte non ho dormito) e quali potrebbero essere i tempi di guarigione, poiché non ce la faccio più, è già una settimana che vado avanti così e la situazione è veramente invalidante
Gentile utente, non capisco il significato della tumefazione interna e neanche della terapia.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la supposta può dare un po' di bruciore, che comunque è causato anche dal problema che sta curando. Se non si snete bene ripeta un controllo proctologico.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.