Buon giorno vorrei un consiglio nel limite del possibile a distanza , dall ecografia fatta all all'a
Buon giorno vorrei un consiglio nel limite del possibile a distanza , dall ecografia fatta all all'avanbraccio sinistro , dice così: Segni lacerazione traumatica dei ventri muscolari degli estensori al tratto prossimale con aspetto diffusamente ipoecogeno come da inibizione edemosa . Si segnalano spot vascolari allo studio power-Doppler come da presenza di tessuto di granulazione.
1 risposta
Buongiorno valutandola con una visita e visualizzando le immagini sarà possibile costruire per lei il migliore percorso. Tenga presente che potrebbe essere necessarie delle settimane per la guarigione completa a presto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

