Buongiorno, ho effettuato il passaggio da sibillette a Klaira immediatamente dopo l’ultima pillola a

1 risposte
Buongiorno, ho effettuato il passaggio da sibillette a Klaira immediatamente dopo l’ultima pillola attiva di sibillette, quindi saltando le pillole placebo, giovedì.
Sabato ho iniziato ad avere perdite abbondanti, sinceramente non so se siano effettivamente perdite o mestruazioni. È normale?
Inoltre devo utilizzare un metodo contraccettivo aggiuntivo? se si, per quanto tempo?
Grazie
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
avrebbe dovuto osservare un mese di sospensione, ora non credo sia protetta, anche se con la presenza di sangue la fecondazione è difficile

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.