Buongiorno ho 45 anni e dal Pap test risulta discreta flogosi ed emazie,negativo pet malignità . Cosa
Buongiorno ho 45 anni e dal Pap test risulta discreta flogosi ed emazie,negativo pet malignità . Cosa mi consigliate ?dal referto così risulta .Grazie
1 risposta
Buongiorno, in questi casi conviene eseguire una cura locale e ripetere il pap-test dopo aver risolto l'infiammazione (flogosi)
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, avrei bisogno di un consulto ginecologico per alcuni dubbi in seguito all’assunzione del
Buongiorno ho 50anni e da due sono in menopausa. Con i sintomi di climaterio pelle secca e perdita d
Ho dimenticato pillola 21 giorno kleirs e stasera invece di iniziare nuono confezione ho preso quell
Buongiorno, vorrei un consulto perché ho un ritardo del ciclo mestruale e ho paura di una possibile
Buon pomeriggio dottori, ho iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale Damsel il 19 Ottobre, i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
