Buongiorno ho 36 anni e da molti anni ho problemi di candida. Ho partorito da un anno con cesareo,

1 risposte
Buongiorno ho 36 anni e da molti anni ho problemi di candida.
Ho partorito da un anno con cesareo, anche in gravidanza una volta ho avuto candida, ma per fortuna con ovuli dati dal ginecologo è sparita.
Anni prima ho curato, sempre sotto indicazioni ginecologica, con pevaril, lavande di betadine, ovuli, sporanox, e trovavo miglioramento
Da qualche mese ho un prurito fastidioso esterno e non interno, ho provato con crema Vagisil e si alleviava, poi non andava via e il ginecologo mi ha dato ovuli mi meclon, mese scorso e dopo 5 giorni è arrivato il ciclo come previsto, poi alcuni giorni avevo prurito altri no, ma da qualche giorno il prurito è sempre più presente ho rinserito altri due ovuli di meclon, due sere, ma nulla, ho provato anche con Vagisil ma niente, premetto che non ho rapporti, l'ultimo risale a circa un mese fa. Questo ultimo periodo sono molto stressata e stanca, ma ancor di più perché non riesco a mandar via questo fastidioso prurito. L'ultimo Pap test recente non ha rilevato infezioni. Ringrazio a chi mi risponderà e potrà aiutarmi.
Buongiorno, le consiglio di effettuare dei tamponi vaginali completi per comprendere la natura dei fastidi che riferisce.
Le auguro una buona giornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.