Buongiorno. Grazie per la disponibilità. Ho fatto una prima seduta di infiltrazione di Ozonoterapia

1 risposte
Buongiorno. Grazie per la disponibilità. Ho fatto una prima seduta di infiltrazione di Ozonoterapia per un ernia discale L4/L5. Dopo l'infiltrazione ( 4 aghi ) mi è venuto un forte dolore con ostruzione al torace ed al braccio sinistro seguito da una forte sensazione di mancanza di respiro e soffocamento. Quest'episodio è durato 3/4 minuti durante i quali mi è stato dato dell'ossigeno. In quei 4 minuti mi è sembrato di morire. Mi è stato consigliato di recarmi subito in pronto soccorso dove dopo un esame al sangue mi è stato diagnosticato un scompenso degli enzimi che erano fuori range. Mi è stata fatta una coronarografia in quanto sono portatore di 6 stand ed inoltre ho un enfisema bolloso. La coronarografia è andata bene e gli stand erano liberi mentre anche gli enzimi il giorno dopo sono rientrati nel range normale. I medici non sono riusciti a spiegarsi cos'è successo. Nei prossimi giorni dovrò rifare l'infiltrazione di ozono e sono preoccupato per quanto potrebbe accedere. Chiedo cortesemente di poter avere una valutazione su quanto successo. Grazie
buongiorno
il dato incontrovertibile è che le conviene evitare il trattamento con Ozono in seguito al quale ha avuto il problemache ha avuto.
E' bene valutare altra soluzione terapeutica mininvasiva ed in Anestesia locale, e ve ne sono più di una.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Riccardo Aglietta

Riccardo Aglietta

Fisiatra, Terapista del dolore, Medico competente

Torino

Prenota ora
Claudio Matuella

Claudio Matuella

Anestesista

Vigolo Baselga

Prenota ora
Marco Chicco

Marco Chicco

Medico estetico, Chirurgo generale, Chirurgo estetico

Rho

Prenota ora
Linda Giusti

Linda Giusti

Tecnico sanitario

Milano

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 138 domande su ozonoterapia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.