Buongiorno dopo una RM mi anno riscontrato un' ernia espulsa ma nn ho più dolore potrebbe essersi gi
Buongiorno dopo una RM mi anno riscontrato un' ernia espulsa ma nn ho più dolore potrebbe essersi già assorbita sono passati all'incirca 10 giorni dall'accaduto grazie
1 risposta
Salve. Spesso capita di riscontrare ernie o protrusioni discali ad una risonanza magnetica, come dico sempre ai miei pazienti: "noi neurochirurghi non trattiamo l'ernia ma la sintomatologia scaturita dall'ernia e dalla compressione radicolare che talvolta ne consegue". Quindi se non ha più dolore può tranquillamente dimenticarsene.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

